Termini e condizioni di utilizzo

Il sito Internet raggiungibile all'indirizzo www.tivacademy.it è un servizio di informazioni e di vendita on line fornito da TIVA S.r.l. (di seguito denominata anche TIVA). Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo

I contenuti delle pagine del sito www.tivacademy.it sono di proprietà di TIVA. Tutti i diritti sono riservati. I contenuti delle pagine del sito medesimo (testi, grafica, fotografie, immagini, documenti, codice sorgente) non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di TIVA, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Alcuni contenuti – tra i quali, a titolo esemplificativo, icone, fotografie, illustrazioni, codice sorgente – possono essere di proprietà di terze parti e concessi a TIVA in licenza d'uso. Tali contenuti sono dei leggittimi proprietari e non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il preventivo consenso dei medesimi proprietari.
I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono dei leggittimi proprietari e non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il preventivo consenso dei medesimi proprietari. I nomi e i marchi "TIVA Academy" e "TIVA" sono di proprietà della stessa TIVA e non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il preventivo consenso scritto di TIVA.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e TIVA le ritiene accurate. In nessun caso TIVA sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. TIVA può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Link

TIVA non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito www.tivacademy.it abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al suddetto sito lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che TIVA sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.


Condizioni di vendita

L'acquisto attraverso il negozio on line raggiungibile attraverso l'indirizzo www.tivacademy.it è regolato dalle apposite Condizioni Generali di Vendita. L'acquisto on line è riservato a persone fisiche e persone giuridiche residenti in Italia. Per acquisti dall'estero o per la richiesta di attività non presenti in catalogo, è possibile scriverci attraverso la pagina dei contatti.

Modalità di pagamento

TIVA accetta pagamenti tramite Carte di credito. L'accesso alle attività acquistate sarà consentito solo dopo l'accredito del pagamento. Alcuni pagamenti possono richiedere alcuni giorni per essere accreditati.

Impossibilità a partecipare

Le attività e i prodotti acquistati attraverso il sito di TIVA Academy non sono rimborsabili, fatto salvo il diritto di recesso regolato dalle apposite Condizioni Generali di Vendita. Nel caso in cui l'utente sia impossibilitato a partecipare al corso o all'attività acquistata e ne dia comunicazione scritta almeno 7 giorni prima dell'inizio dell'attivit&agrave stessa, valutiamo caso per caso la possibilità di concedere all'acquirente di scegliere un'attività sostitutiva tra quelle presenti in catalogo.

Requisiti tecnici

La partecipazione ad attività formative ed eventi a distanza (webinar, e-learning e simili) è subordinata al possesso da parte dell'utente di dispositivi dotati dei requisiti tecnici richiesti. L'utente è tenuto a verificare di possedere tali requisiti preventivamente all'acquisto.
TIVA non si assume alcuna responsabilità per i problemi tecnici incontrati dall'utente, derivanti dalla mancanza dei dispositivi necessari alla fruizione dei servizi acquistati e/o dei requisiti tecnici richiesti e/o dall'impossibilità dell'utente nel configurare tali dispositivi in maniera adeguata. I servizi acquistati e non fruiti per problemi tecnici imputabili a responsabilità dell'utente non sono rimborsabili in nessun modo.

Modifica, rinvio e cancellazione

TIVA si riserva la facoltà di modificare il programma delle attività e/o i docenti e di rinviare o cancellare in qualsiasi momento i corsi e le attività presenti in catalogo, dandone comunicazione ai propri clienti. In tutti questi casi, il cliente ha il diritto di richiedere il rimborso dell'importo versato o di usufruire dell'attività in un'altra data o di scegliere un'attività sostitutiva equivalente tra quelle presenti in catalogo.